Azioni Ebay www.ebay.com

eBay è un sito di aste per i prodotti su Internet. Si tratta di uno dei pionieri in questo tipo di operazioni, in quanto la loro presenza nella comunità online è da diversi anni.

E 'attualmente in vigore quasi un appuntamento, facilmente visibile sui link a eBay:

"Non riesci a trovare ciò che stai cercando? Cerca su eBay".

Chiunque può registrarsi sul sito eBay e acquistare o vendere qualsiasi articolo (raggruppati per categoria: foto, musica, sport ...) in varie forme di acquisto e di vendita:

* Asta: è la stella del portale di eBay. Il venditore fissa un prezzo di partenza e di un termine fissato per la comunicazione e durante tale periodo di tempo, gli acquirenti pujarán per lei. Il miglior offerente ottiene la voce, secondo i termini di consegna e restituisce imposte dal venditore.

* Compralo Subito: Il venditore fissa un prezzo fisso e, se il richiedente è disposto a pagare, sarà la tua.

* Annunci economici: vendite in questa forma di pubblicità, che descrive le caratteristiche della voce in questione e il relativo prezzo.

Il venditore può impostare la propria politica di pagamento: PayPal, carta di credito, bonifico bancario o in contanti al momento della ricezione dell 'ordine e quindi sono registrati nel annuncio, insieme con una descrizione e una fotografia di esso, se necessario . In cambio per il tuo annuncio, eBay addebita una commissione per l'offerente in caso di vendita, in proporzione al prezzo di vendita finale.

Scheda Ebay


Tipo pubblica

Fondazione Jose, California, Stati Uniti d'America. UU. (3 settembre 1995)
Amministrazione
Meg Whitman, Presidente e Amministratore Delegato
Pierre Omidyar, fondatore
John Donahoe, testa di eBay
Settore Aste
Aste in linea di prodotti, commercio elettronico, centro commerciale
PayPal, Skype, Gumtree
Utile Ricavi: $ 8,46 miliardi di dollari (2008)
15.500 dipendenti (1 ° trimestre 2008)
Sito web www.ebay.com

Nessun commento: